Juniores: Asta troppo forte per i Rossoverdi

Fratta S Caterina-Asta 0-4

Fratta S.Caterina: ammenti. meucci (Martini) Duranti. Cerulo. Giannini f. Giannini m. Banelli  (Dano ) pesci. banchelli  (daziani ) la falce (mura) gualducci all. Michael Pelucchini
Asd Asta: pallari. abbate (martellini) fanetti (vullo) Tognazzi  (Giorgi ) Donati. scelzo. chiorazzo. hodza. stabile (haskaj) Martucci (Sabatini) kalasuwe all. mearini lidio.
Arbitro: Florin budoroi
Marcatori :25 kalasuwe.37 chiorazzo 40 Tognazzi. 90 haskaj
Cronaca: l Asta si impone per 4/0 al burcinella. Troppe differenti le motivazioni delle due formazioni scese in campo: l Asta determinata a gareggiare con le Badesse per la vittoria del girone rinunciatari e troppo svogliati i padroni di casa per dare un minimo di fastidio alla forte avversaria.la gara si è risolta tutta nel primo tempo: ospiti alla ricerca del vantaggio, viene sfiorato diverse volte con ammenti protagonista in almeno 4 super parate, fino al vantaggio di kalasuwe al 25. la falce è protagonista di un paio di buone giocate ma fini a se stesso. È ingenua al 37 la retroguardia rossoverde che si fa sorprendere da chiorazzo che realizza sfruttando l indecisione.tre minuti piu tardi Tognazzi realizza da meta campo la terza rete con un delizioso pallonetto mettendo in sicurezza la gara. Il secondo tempo è giocato prevalentemente a centrocampo senza che i portieri devono compiere parate impegnative se non la normale amministrazione.