Articoli più letti

Le vecchie news

2° Categoria 2013-2014 Girone N

Ultimo incontro

Fratta S Caterina – S. Marco La Sella

4 - 1

30. Giornata

Classifica

Pos   Squadra G. Pti
1 Battifolle 30 68
2 Olimpic 96 30 66
3 Spoiano 30 53
4 Arezzo Football Acad 30 51
5 Montagnano 1966 30 51
6 Camucia Calcio 30 49
7 Viciomaggio 30 47
8 Fratta S Caterina 30 43
9 Tegoleto 30 43
10 Circolo Fratticiola 30 40
11 Pieve al Toppo 30 36
12 Asinalonga 30 28
13 S. Firmina 30 28
14 Montecchio 30 21
15 Cozzano 30 18
16 S. Marco La Sella 30 12

Mario Caka in rossoverde

cakaArriva Mario Caka alla corte di mister Tavanti: ieri sera si è concretizzato l’accordo alla presenza di Picciafuochi e del presidente Sarcoli

Sta nascendo il nuovo gruppo per la prossima stagione.

Nella prossima settimana novità dalla juniores di mister Forchetti e dal settore giovanile

velumax

  Articolo letto 118 volte/a!

Sina e Caka nuovi rinforzi in casa rossoverde

Il neo acquisto Endri Sina con Picciafuochi

Il neo acquisto Endri Sina con Picciafuochi

La stagione è già iniziata ed i lavori sono in corso: in seconda categoria e’stato riconfermato Marco Tavanti , che coadiuvato dal Ds Mauro Mancioppi e i suoi nuovi assistenti Picciafuochi , Mancioppi A e Lodovichi stanno cercando di allestire una formazione ambiziosa , che faccia divertire e possa osare di piu’ in classifica rispetto alla scorsa stagione: sempre e quest’anno soprattutto un occhio al bilancio! anzi la societa’ ha stanziato un budget inferiore rispetto agli scorsi anni , visto la crisi generale, la difficolta a reperire sponsor e quote sociali, ma non per questo diminuisce ambizione e abnegazione.

Ad oggi sono arrivati due nuovi giocatori : sono i classe 93 Endri Sina e Mario Caka , entrambi al Cortona Camucia gli anni passati. Giocatori con personalità e tecnica che saranno utili a mister Tavanti.
Ha lasciato i colori rossoverdi a malincuore Enea Hamiti, tornato a Terontola
A presto per nuovi aggiornamenti
Nello

Articolo letto 263 volte/a!

Alla Sagra delle Sagre sbanca la Sagra della Pastasciutta

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 giugno 2013 a Marciano della Chiana si è svolta” Una Terrazza sulle Sagre della Val di Chiana”. Degustazioni prodotti del nostro territorio.

Le specialità enogastronomiche della Valdichiana aretina si incontrano per dare vita alla terza edizione della manifestazione che riunisce le più famose sagre della vallata in un’unica kermesse, una Sagra delle Sagre: “Una terrazza sulle Sagre della Valdichiana”, dal titolo ispirato alla vista panoramica sull’intera valle che si ammira dall’alto della torre medievale di Marciano.
La rassegna vedrà presenti 9 sagre con i propri stand nella piazza centrale e nelle vie del centro storico del capoluogo per una inedita “tre giorni” della cucina più tradizionale.

Ed ecco allora:
Sagra della Pastasciutta di Fratta
Sagra del Cacciucco di Renzino
Sagra dello Gnocco Dolce di Monte San Savino
Sagra dell’Ocio e del Collo d’Ocio ripieno di Cesa
Sagra del Rocchio di Cesa
Sagra della Panzanella e della Porchetta di Marciano
Sagra del Cinghiale di Lucignano
Sagra della Pizza di Marciano
Sagra della Ranocchia di Brolio

Fonte www.follerumba.it

La nostra Sagra della Pastasciutta presente con le nostre “massaie” ha fatto faville: squadra vincente con menu’ vincente!

Articolo letto 91 volte/a!

Conclusa la 18° Ed Sagra della Pastasciutta: ci scrivono così…

Sagra della Pastasciutta 2014 batte il maltempo all’inglese e conclude anche il secondo fine settimana. Nonostante qualche goccia di troppo l’ultimo weekend si è concluso con un bilancio più che positivo. Ieri si è concluso anche il torneo di calcetto giovanile con la vittoria del Camucia calcio (anno 2004): seguite il nostro sito seguiranno foto e video!

Volevamo farvi partecipi della nostra soddisfazione utilizzando un messaggio che l’utente di Facebook Mary Andrea ha inviato alla nostra pagina ufficiale:

Buongiorno, vi scrivo due righe per dirvi che ora avete proprio stufato. Oramai è qualche anno che da Sansepolcro mi COSTRINGETE a venire a mangiare alla vostra sagra attratto da piatti, organizzazione, ambiente impeccabili. Ieri sera è stato un festival di pasta e sughi che in questo momento cambierei volentieri con questo cappuccino e brioche. Arrivo finalmente alla domanda. Potete cortesemente deludermi la prossima volta che tornerò per fare in modo che possa dire “oh lo sai che anche loro hanno qualche pecca !!!!!!!” ???? Ve ne sarei grati e forse (sottilineo forse) per una volta potrei decidere di rinunciare. Un saluto particolare alle SUPERDONNE dietro le quinte che preparano i piatti…….altro che quei squallidi in tv che preparano piatti per anoressici…… Buon proseguimento.

Grazie Mary Andrea e grazie a tutti coloro che ci hanno fatto compagnia in questa splendida edizione!

ASD Fratta Santa Caterina

  Articolo letto 215 volte/a!