Smartphone o Tablet? Ruota il dispositivo per una migliore visibilità

Olmoponte S Firmina – Fratta S. Caterina

Dettagli

Data Ora Campionato Stagione
7 Ottobre 2023 16:00 Esordienti A 9 (anno 2012/2013) 2023-2024

Olmoponte S Firmina

Fratta S. Caterina

Impianto

Luciano Giunti
Via Sala Vecchia, Arezzo

Riepilogo

Prima giornata di campionato x i nostri esordienti ospiti dell’Olmopontesanta firmina in quel di Arezzo.

In un giornata caldissima si sono affrontate due formazioni diverse, una parte i padroni di casa con una formazione ben rodata e collaudata rinforzata dalla recente fusione tra le società Olmoponte e Santa Firmina, dall’altra gli ospiti con una formazione nuova con diversi ragazzi alla loro prima esperienza su un campo da calcio.

Mister Mattiucci schiera nel primo tempo Angori in porta, difesa con Coccodrilli, capitan Carlini e Mencarini, centrocampo con Petrucci, Grilli, De Marco Noemi e Martinez, in attacco Belloni. A disposizione ci sono Bartoli, Giannino, Ranucci e Rossi. Indisponibili Granati e Lucani.

Pronti via e la squadra di casa passa subito in vantaggio con un tiro dal limite. Padroni di casa che continuano ad attaccare, ospiti che si difendono e cercano di portare pericoli con alcuni contropiedi ben orchestrati ma non finalizzati. Primo tempo che vede altre 3 reti da parte dei padroni di casa. Secondo tempo sulla falsariga del primo con i padroni di casa che realizzano altre 3 reti, con gli ospiti che cercano di resistere alle folate aretine sempre precise e arrembanti. Nel terzo tempo gli ospiti, complice il gran caldo, arretrano ulteriormente il proprio baricentro, ma la squadra di casa si dimostra estremamente interessante rifilando 8 reti ai nostri ragazzi. Complimenti all’Olmopontesantafirmina, hanno dimostrato tutto il bene di cui si diceva. Per i nostri ragazzi era un battesimo di fuoco e così si è dimostrato. Tanti applausi per l’impegno dimostrato, per la dedizione al sacrificio, per l’attaccamento alla maglia. Rimane il sorriso dei nostri ragazzi e di mister Mattiucci, il lavoro da fare è tanto, giorno dopo giorno , allenamento dopo allenamento. Di tempo per rifarsi né abbiamo tanto a partire dalla prossima partita contro Tegoleto. Buona presenza di pubblico.

Loading

0
1
0
0
0