Smartphone o Tablet? Ruota il dispositivo per una migliore visibilità

Rossoverdi, buona la prima!

FRATTA S.CATERINA: Risorti, Torniai, Castellani, Governatori, Bertocci, Migliacci, Mancini(dal 85’ Maringola), Brini, Hamiti(dal 77’ Cosci), Gepponi, Sicuranza(dal 82’ Brogi)

Allenatore: Tavanti

A disposizione: Guerrini, Giorgetti, Sarcoli, Poggioni

 

VOLUNTAS TREQUANDA: Magi, Chiancianesi, Francini(dal 65’ Perugini), Azemi, Scali, Monachini, Bronzi, Meacci, Meini(dal 75’ Nardi), Scalacci, Tarquini(dal 65’ Muresan)

Allenatore: Panfi

A disposizione: Becherini, Sorrentino

Arbitro: Lanzone sez. Grosseto

Risultato finale: 2-1

Marcatori: 36’ Mancini, 57’ Gepponi, 86’ Muresan

 

Al Burcinella di Fratta va in scena la prima di campionato che vede di fronte la squadra locale ed il Voluntas Trequanda.

La partita vede il netto predominio della squadra locale, che non riesce a sfruttare le varie occasioni per chiudere la partita e che rischia di non portare a casa i tre punti per qualche disattenzione di troppo nel finale.

Nel primo tempo il possesso palla e le occasioni da gol sono tutte per i locali.

I vari Bertocci, Mancini, Hamiti e Gepponi provano ad impensierire il portiere, ma la palla non entra in rete.

Al 36’ il gol: Hamiti lancia oltre la metà campo Mancini, che con uno scatto supera la difesa avversaria immobile ed insacca con un pallonetto di esterno destro.

Il primo tempo si conclude così sull’1-0 per i locali.

Nel secondo tempo i rossoverdi cercano di chiudere la partita e già al 57’ riescono a segnare ed allungare: dopo un doppio scambio Governatori-Gepponi, quest’ultimo tenta di saltare il portiere, ma viene steso e l’arbitro concede il penalty.

Gepponi segna così il 2-0 spiazzando il portiere avversario.

Al 67’ sempre Gepponi imbeccato da Governatori supera la difesa avversaria e insacca, ma l’arbitro dice che la palla non è entrata e non convalida il possibile 3-0.

Dal possibile 3-0 per i locali si passa al 2-1, quando al 86’ il nuovo entrato Muresan si procura e trasforma il rigore per atterramento dello stesso attaccante appena dentro l’area.

La partita termina così sul 2-1, con una Fratta incapace di sfruttare tutte le occasioni create ed un Voluntas Trequanda che è riuscito a segnare nell’unica azione avuta nell’arco dei 90 minuti.

Michele Maccarini

 

0
0
0
0
0
0