Ci Siamo!

Ci siamo, siamo ai nastri di partenza pronti per una nuova annata calcistica.

Dopo un anno particolare la società rossoverde riparte dall’elezione del nuovo consiglio e del nuovo presidente. Persone che ne facevano parte non hanno che potuto riconfermare la loro presenza mentre le nuove non vedono l’ora di iniziare una nuova  avventura. 

La più grande novità riguarda la figura del Presidente: è stato eletto a unanimità di voti Nello Baldolunghi il quale ha subito dichiarato di voler portare una ventata di aria nuova alla società. Con lui si ha la nomina anche di Alessandro Mancioppi nel ruolo di Vicepresidente di Matteo Picciafuochi  come Direttore Sportivo che sarà affiancato da  Mirko Bartolini, Enrico Capogna, Juri Angori e Andrea Castellani. Per le figure di segretaria e cassiera la società si tinge di rosa: Giorgetti Giulia e Capogna Anna sono pronte a mettersi al lavoro per i colori rossoverdi.  Il resto del consiglio è formato dai seguenti soci: Mancioppi Alessio, Baldi Maicol, Magi Simone, Gabrielli Mario, Giorgetti Valdimiro, Risorti Alessio, Picciafuochi Luca, Lodovichi Roberto, Cincinelli Sara, Solfanelli Nico, Celli Enrico, Mancioppi Mauro.

Ora che la società ha preso di nuovo una forma ben scolpita la palla passa ai direttori tecnici già pronti per allestire una squadra all’altezza degli obiettivi che prefisseremo. 

Il nostro più grande obiettivo è far tornare tutta la popolazione a tifare e sostenere i colori rossoverdi con entusiasmo, passione e per farlo noi saremo pronti. Vi prometteremo, già nei prossimi giorni, il nome dell’allenatore, i primi colpi di mercato, e le numerose iniziative che avremo in mente! 

L’ ASD Fratta Santa Caterina c’è, possiamo contare sul paese e sul il tifo locale? Bé speriamo proprio di si!!!

 

FORZA ROSSOVERDI FINO ALLA FINE…