Conclusa la 18° Ed Sagra della Pastasciutta: ci scrivono così…

Sagra della Pastasciutta 2014 batte il maltempo all’inglese e conclude anche il secondo fine settimana. Nonostante qualche goccia di troppo l’ultimo weekend si è concluso con un bilancio più che positivo. Ieri si è concluso anche il torneo di calcetto giovanile con la vittoria del Camucia calcio (anno 2004): seguite il nostro sito seguiranno foto e video!

Volevamo farvi partecipi della nostra soddisfazione utilizzando un messaggio che l’utente di Facebook Mary Andrea ha inviato alla nostra pagina ufficiale:

Buongiorno, vi scrivo due righe per dirvi che ora avete proprio stufato. Oramai è qualche anno che da Sansepolcro mi COSTRINGETE a venire a mangiare alla vostra sagra attratto da piatti, organizzazione, ambiente impeccabili. Ieri sera è stato un festival di pasta e sughi che in questo momento cambierei volentieri con questo cappuccino e brioche. Arrivo finalmente alla domanda. Potete cortesemente deludermi la prossima volta che tornerò per fare in modo che possa dire “oh lo sai che anche loro hanno qualche pecca !!!!!!!” ???? Ve ne sarei grati e forse (sottilineo forse) per una volta potrei decidere di rinunciare. Un saluto particolare alle SUPERDONNE dietro le quinte che preparano i piatti…….altro che quei squallidi in tv che preparano piatti per anoressici…… Buon proseguimento.

Grazie Mary Andrea e grazie a tutti coloro che ci hanno fatto compagnia in questa splendida edizione!

ASD Fratta Santa Caterina