Continua la striscia positiva. Colpaccio Juniores

ASD Fratta S Caterina-Capolona Quarata 1-1

Anche questo fine settimana il trend è positivo: poteva essere eccezionale, ma in zona Cesarini la vittoria è sfumata contro un ottimo e quotato Capolona Quarata.

Ma veniamo con ordine:
Ieri la juniores di mister Alunni Massimo conquista 3 punti sul campo del Pieve al Toppo: prova maiuscola dei ragazzi, tutta grinta e cuore, raggiunta con una rosa ridotta ai minimi termini.
Le reti portano la firma dell’ultimo arrivato El Basroui Salah e del capitano Forte Alessandro. Sabato prossimo impegno in casa, ma nel campo di Terontola contro il Tegoleto.

L. Dai Prà (att)

La Prima Squadra oggi ha sognato la vittoria fino a 2 minuti dalla fine. La rete realizzata a metà ripresa grazie Dai Prà non è bastata e la squadra non è riuscita a contenere la veemente reazione dell’ottimo Capolona che a due minuti dal termine sorprende la nostra difesa mettendo il centravanti a tu per tu con Mecarozzi che non ha potuto nulla.

Prendiamo di positivo il fatto di continuare la mini striscia positiva e prepariamo al meglio il prossimo impegno domenica a Spoiano in una gara che non sarà per nulla facile.
CHIUDI
CLOSE