Smartphone o Tablet? Ruota il dispositivo per una migliore visibilità

Da Bettolle sconfitti, ma con consapevolezza maggiore

Bettolle-Fratta S Caterina 4-1

Bettolle: Lunghini, Gupi, Mazzeschi, Tommasini, Giorgi, Giommarelli, Tavanti, Spensierati, Ghini, Corbelli, Bocchetti all. Camilletti a disp.ne Beligni, Palumbo Fabbroni, Pomeranzi, Mori, Gupi L., Consiglio.
Fratta s.Caterina: Mecarozzi, Pacchiacucchi, Farini, Pandolfi, Gironi, Pari, Migliacci(Testi), Frappi, Maccari,  Maccheroncini (Tenti ), Quadri (Sina) all.Bernardini. a disp.ne Guerrini, Cerulo Mario, Cerulo Michele, Banelli
Arbitro: Pezzatini
Reti:40 Maccheroncini. 57 Corbelli 65 Ghini (rig) 78 Bocchetti 85 Fabbroni
Dura 65 minuti la speranza di portare a casa un risultato positivo dal campo della capolista, fino al dubbio rigore concesso dall’ arbitro ai locali: da quel momento la capolista ha dimostrato tutta la sua forza, bravura e personalità nel gestire l’incontro. Formazione già pronta per la categoria superiore. I nostri ragazzi hanno fatto un gran primo tempo,  soprattutto la seconda parte culminata con la rete di Maccheroncini a coronamento di una bell’azione. Da segnalare la splendida punizione calciata da Frappi e respinta alla grande da Lunghini in corner.
Mettiamo subito in soffitta l’amarezza e ricarichiamoci per l incontro casalingo contro il lanciato Pienza che oggi ha impattato col Palazzo del Pero.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *