Lo Spoiano passa al Burcinella

ASD Fratta S Caterina-Spoiano 1-3

Fratta Santa Caterina: Mecarozzi. Danesi. Farini. Pari (Grilli,,) Salierno. Gironi.l. Manfreda . Milani. D Auria. Dai PRA. Gironi m.
all Rosignoli
Spoiano: Fino, Nocciolini, Treghini, Moretti, Giusti, Bernardini, Guiducci, Rossetti.r, Bernardini m. Arapi. Rossetti s..
all. Vinerbi
Arbitro Fabbri sez Arezzo
Marcatori 37 Danesi 55 Arapi.70 Guiducci
Cronaca: lo Spoiano conquista i primi tre punti della stagione asfaltando una piccola Fratta Santa Caterina.
Lo Spoiano ha interpretato alla perfezione la gara: con un campo al limite della praticabilità ha lottato per tutti i 95 minuti chiudendo  tutti i varchi, vincendo a centrocampo tutti  i duelli e anche quando si è trovato sotto di una rete alla fine del primo tempo con un eurogol di Danesi non si è perso d animo e ha continuato a lottare su tutti i palloni e ribaltando già a metà della ripresa con il pari di Arapi e con la punizione di Guiducci. Un predominio mai messo in discussione neanche quando si sono trovati sotto. Nel finale la terza rete ospite che mette fino ad una gara che era importante non fallire …
La cronaca é fatta di azioni solo di marca ospite.
Palo di Arapi ad inizio partita,parate di Mecarozzi a salvare  risultato
L illusione dell euro goal di danesi al 37 ha illuso la tifoseria che  la loro squadra impattasse la ripresa in maniera diversa dal primo tempo.
Così non è  stato…
Nella ripresa le reti ospiti che hanno determinato la giusta sconfitta del Fratta Santa Caterina: Dini portiere  ospite non ha effettuato nessuna parata se non l ordinaria amministrazione.
Occorre fare tesoro  della sconfitta e ricominciare a fare  punti fin da Domenica prossima