Calciomercato: Del Pulito si svincola, se ne va un amico!

A Del Pulito

Andrea Del Pulito ha richiesto ed ottenuto lo svincolo e torna dopo 5 anni a Montecchio. Tutta la Società ASD Fratta Santa Caterina rimpiange come giocatore e soprattutto come uomo Andrea; ed insieme a lui salutiamo con affetto anche la moglie Francesca che è sempre stata al suo ed al nostro fianco in tribuna a tifare per i colori rossoverdi, a prendersi “giubbate” di freddo (chi non ricorda di averla vista in Panda a riscaldarsi tra un tempo e l’altro!). Come dimenticare lo spareggio playout contro il Pieve al Toppo quando Andrea volle giocare nonostante avesse celebrato le nozze il giorno prima! Quale moglie avrebbe accettato??….meditate gente meditate….giocatori ed uomini così attaccati ai colori di una società non si trovano nemmeno tra i professionisti!

GRAZIE ANDREA!!

Carini Lorenzo è ufficialmente già da due gare un giocatore della Fratticciola: anche a lui un ringraziamento per il periodo passato qui da noi e gli auguriamo tutto il bene possibile.
In entrata non ci sono movimenti.
Attenzione puntata a questo punto sulla gara di domenica (San Marco la Sella), ultima dell’anno, che risulta essere fin da ora una sfida salvezza; diventa importantissimo tornare dalla trasferta con un almeno un punto IN OTTICA PLAY OUT.
Nello