Juniores: un autogol a Rassina porta il primo punto dell’anno

A Rassina finisce 1-1 la prima partita del 2013 per i ragazzi di Forchetti. A breve i dettagli

Campionato – 16^ Giornata – Sabato 5 gennaio 2013 Ore 15:00

Stadio comunale di Rassina

RASSINA – FRATTA SANTA CATERINA 1 – 1

Marcatori: 13´ Niccolini (Rassina) – 34´ Autorete Giusti (Fratta S. Caterina)

Queste le formazioni scese in campo:

RASSINA
Giuliattini, Belli, Giusti, Biagini, Niccolini, Marsupini, Martini, Ricci (Giornali), Fani M., Fognani (Masini-Finali), Giovani. A Disposizione: Bianchi, Salvi, Falsini, Fabbri. Allenatore Caneschi Gianni.

FRATTA SANTA CATERINA
Oujerm, Magi (Bietolini), Milani, Zappacenere, Gimignani, Perugini, Solfanelli, Tanganelli (Maccarini), Picchi, Sarcoli, Piccinetti. Allenatore Forchetti Giorgio.

Arbitro signor Edoardo Graziano della sezione di Arezzo

Cronaca

Riprende il campionato dopo la pausa Natalizia ed i padroni di casa oggi sul proprio terreno di gioco hanno forse sofferto un pò troppo anche se hanno avuto due volte nei piedi la palla per chiudere l´incontro. Bella prestazioni invece da parte dei giocatori del Fratta Santa Caterina che ce l´hanno messa tutta ed hanno sicuramente meritato il pareggio. Al 12´ si smarca bene Martini che fà partire un bel tiro, ma è bravo il portiere a deviare in angolo. Al 13´ Ricci libera per Niccolini che fà partire un tiro che si stampa sul palo interno ed entra in gol. Vantaggio che i padroni di casa riescono a gestire fino al 34´ quando prima con un tiro di Piccinetti che viene deviato in angolo, poi sugli sviluppi del calcio d´angolo piomba la palla in aria sbatte addosso a Giusti che incolpevolmente insacca nella propria porta. Al 43´ si rifà pericoloso il Rassina tira Fani Matteo, ma il portiere si supera nuovamente e mette in angolo. Secondo tempo più brutto del primo e ospiti decisamente più pericolosi, al 46´ Punizione di Sarcoli per Solfanelli che non aggancia per un soffio. Al 50´ Biagini libera Martini che fà partire un gran tiro ma il portiere miracolosamente para. Al 69´ Nuovamente Martini tira, ma il portiere dice no nuovamente. Al 77´ punizione di Masini-Finali per Martini che tira di testa, ma il portiere miracolosamente di nuovo para. Al 80´ Giovani serve Martini che tira ma la palla va sopra la traversa. Al 85´ Tiro di Sarcoli, ma Giuliattini attento devia di piede in angolo. La partita termina sen za ulteriori emozioni ed il Rassina si lecca le ferite per questi due punti lasciati per strada.
Ricci Remo (Addetto Stampa Asd Rassina)