Alla Sagra il ricordo a Mauro Mancioppi
I pentoloni sono pronti, l’acqua bolle e i sughi profumano già per tutto il paese. I preparativi sono ufficialmente TERMINATI e da questa sera l’ASD Fratta Santa Caterina dà il via alla 28° edizione della Sagra della Pastasciutta! 🎉
Ci abbiamo messo anima, cuore e tanta passione per organizzare tutto al meglio. Ora tocca a voi mettervi comodi, godervi l’ottima cucina, la buona musica e l’atmosfera di festa che tanto ci è mancata.
Inizio: Questa sera!
Dove: Fratta Santa Caterina
Parola d’ordine: Appetito e tanta voglia di stare insieme!
Portate amici, parenti, nonni e bambini… insomma, vi aspettiamo numerosissimi per fare baracca insieme! 🥳
Non fatevelo raccontare, venite ad assaggiare!
#SagraDellaPastasciutta #FrattaSantaCaterina #ASDFratta #Sagra2026 #TradizioneEGOusto #StaseraSiParte
Ricordiamo stamani, alle ore 11 in piazza sergardi, si terrà la conferenza stampa di Sport sotto le stelle . Vi aspettiamo
… 26 quest’anno, 33 l’anno scorso. Altro trofeo in bacheca. Dicono che i bomber pensino solo a se stessi, ma la verità è che dietro a questi numeri c’è un mondo dietro.
Una società che è diventata famiglia, un mister che ci ha guidati come figli, un gruppo di amici come fratelli, un paese come seguaci.
Secondo posto che brucia ma che non cancella quello che siamo stati.
Grazie a tutti,
“Le scarpe d’oro luccicano, ma i sentimenti per questa storia risplendono dentro al cuore”
Avanti Fratta ❤️ per sempre
@asdfrattasantacaterina ❤️💚
La società Fratta-S.Caterina comunica che il giocatore ANDREA LA FERLA non farà più parte della nostra rosa per la prossima stagione…lo ringraziamo di cuore per tutto quello che ci ha dato a suon di gol e giocate in mezzo al campo, lo ringraziamo per aver sempre indossato questa maglia come fosse una seconda pelle e per averla onorata ogni partita! Buona fortuna Andrea…la fratta sarà sempre casa tua! GRAZIE LAFE ❤️💚
La società Fratta-S.Caterina comunica che i giocatori
CAPACCIOLI ENRICO, VINERBI ANDREA E TORNIAI LEONARDO, non faranno più parte della rosa per la prossima stagione…li ringraziamo con il cuore di aver fatto parte di questa famiglia, dando tutto per questa maglia e contribuendo a far crescere questa squadra sia a livello sportivo e non meno importanto quello umano! Vi auguriamo il meglio per le prossime sfide sportive future…la fratta sarà sempre la vostra casa! GRAZIE RAGAZZI❤️💚