Rossoverdi concreti corsari a Buonconvento

Buonconvento-Fratta Santa Caterina 1-2

Pronti via e Piteo dopo solo 3 minuti sblocca la gara dopo una bella invenzione di Fabiani che un delizioso pallonetto al limite dell aerea mette nelle condizioni il compagno davanti al portiere locale e con  tiro preciso sblocca la gara.
Per tutto il primo tempo pur non sciorinando il miglior calcio i nostri portacolori hanno la possibilità di mettere in sicurezza la gara ma come nella gara interna il difetto della nostra formazione è quella di non capiralizzare le occasioni da rete: solo nel primo tempo si contano occasioni nitide da rete non sfruttate in maniera anche clamorosa ,Pulcinelli sul portiere Fabiani in ribattuta sullo stesso estremo difensore Piteo di testa a botta sicura di nuovo in bocca al portiere Lombardi fuori con un tiro a botta sicura di nuovo con Fabiani che supera di slancio il portiere ma poi perde l’equilibrio e l l’occasione sfuma.
Il secondo tempo pur non correndo rischi è gironi a raddoppiare sfruttando una palla sporca in aerea piccola dopo un corner.
A 5 minuti dal 90 un calo di tensione dei nostri i locali accorciano le distanze dopo un corner battuto veloce .
Gli ultimi minuti sono di tensione perche il Buonconvento si butta in avanti alla ricerca di uno insperato pareggio .
La gara di oggi ancora una volta ci dovrà servire da lezione per  proseguo del campionato  soprattutto mantenere la concentrazione fino al termine e al tempo stesso le gare come oggi vanno chiuse prima.
Prossima gara domenica al Burcinella contro il Rapolano che fino ad oggi prima della gara avevano i nostri stessi punti e non tragga inganno la sconfitta odierna contro un ottima Spa acquaviva ma la formazione termale è un ottima squadra con buone individualità.
Ancora una volta chiediamo ai nostri tifosi di venire allo stadio ad incitare i nostri portacolori e a portare un po di incitamento ai nostri ragazzi.