Spirito giusto! Il punto di mister Tavanti

All. Marco Tavanti

Non è mia abitudine esternare commenti al di fuori dello spogliatoio, ma ne sento il dovere nei confronti dei miei giocatori.
Nonostante il campionato sia solo alla seconda giornata, vorrei elogiare il gruppo per come si sta allenando e per come ha affrontato questo inizio di campionato.
Domenica passata con il Montecchio in casa è già storia, quella di ieri con il Camucia fa ancora parte del presente,  fino a domani pomeriggio.
Abbiamo affrontato una signora squadra: il Camucia, che credo lotterà fino in fondo per le prime 3 posizioni!
Dispiace comunque aver lasciato i tre punti, in quanto credo proprio che il pareggio sarebbe stato più giusto.
Perdere dopo aver disputato un ottimo primo tempo, e un secondo tempo in dieci rischiando solo su di un batti e ribatti in area, lascia molto con l’amaro in bocca.
E’ vero le decisioni dell arbitro sono state discutibili, sia per la gestione dei cartellini sia per il rigore, concesso all 88° per un mani con il braccio attaccato al corpo.
Comunque accettiamo anche questo, fa parte del calcio.
Ci rimbocchiamo le maniche ed andiamo avanti.
Perchè quello che questo gruppo ha dimostrato sotto ogni punto di vista mi fa essere molto fiducioso, sicuro che le partite che disputeremo nel proseguo del campionato saranno sempre per ottenere il massimo….. senza fare calcoli.
Sono dell avviso che un allenatore non dovrebbe commentare sul sito ufficiale della propria squadra….. ma volevo solo rendere merito a questi ragazzi che stanno dimostrando grande attaccamento alla maglia oltre che serietà nel comportamento !
Il valore tecnico della squadra è notevole…. e sono strasicuro che i giocatori cercheranno fin da domenica di ottenere i punti che meritano per le loro prestazioni!!!!! Cercando di fare felici coloro che ci seguono con grande passione.

Marco Tavanti