Rossoverdi super sul Bettolle

FRATTA-BETTOLLE 1-0

FRATTA: Mecarozzi, Pari, Farini, Pandolfi, Gironi, Bertocci, Frappi, Migliacci, Quadri, Sina, Testi

A disp.: Guerrini, Pacchiacucchi, Tenti, Cerulo, Frescucci, Banelli, Picchi

All.: Bernardini

BETTOLLE:Lunghini, Palumbo, Mazzeschi, Tommassini, Gupi, Giommarelli, Gupi, Spensierati, Tavanti, Mori, Bocchetti

A disp.: Falco, Giorgi, Fabbroni, Maino’, Liberatori, Nerucci, Tavanti

All.:Camilletti

Reti:88’ Pari

Arbitro: Del Pra’ sez. Firenze

Partita ostica per i ragazzi di mister bernardini: al Burcinella di Fratta arriva la prima della classe Bettolle.

Locali che però non si fanno intimorire dagli avversari , ma portano a casa i tre punti disputando una gran partita, soprattutto nel secondo tempo.

Subito dopo dieci minuti le prime due azioni pericolose: al 10’ Mori è fermato in fuorigioco dubbio lanciato a rete, mentre al 16’ Sina in girata si fa respingere il tiro sulla linea da un difensore.

La partita prosegue con i rossoverdi che costruiscono gioco palla a terra e con gli avversari che vanno avanti di lanci lunghi e pedalare.

Al 31’ ci prova Gironi di testa, ma il portiere si ritrova la palla tra le mani.

L’ultima azione del primo tempo capita nei piedi di Tavanti, che da posizione defilata impegna Mecarozzi.

Primo tempo che si chiude sullo 0-0: pari giusto e nessuna delle due squadre che si impone sull’altra.

Secondo tempo che vede i ragazzi di mister Bernardini scendere in campo con un altro piglio e un’altra determinazione e con un Pacchiacucchi in più che subentra a Quadri e cambia la partita.

Al 50’ Sina entra in area e calcia ma si fa respingere in angolo.

Al 53’ ancora Sina ci prova da fuori di sinistro, ma il tiro non è un granché e finisce fuori.

Al 55’ Pacchiacucchi prende palla, si invola sulla fascia, entra in area e la mette dietro per Testi che perde il tempo giusto e si fa respingere dai difensori.

Al 63’ gran palla in area di Frappi per Testi, che ha fretta di concludere e ne esce un colpo di testa che non impensierisce Lunghini.

Ancora Testi non si fa trovare col tempo giusto per concludere a rete, e sciupa un paio di buone occasioni per il vantaggio.

Al 80’ gli ospiti restano in dieci: BBocchetti prende la seconda ammonizione e deve lasciare il campo.

Il match sembra andare a finire in pareggio nonostante la netta superiorità dei locali, quando Pari si improvvisa goleador e risolve una mischia in area seguente ad un calcio d’angolo, spingendo la palla in rete e portando i tre punti ai rossoverdi che si avvicinano così alla testa della classifica.

Nel recupero ci sarebbe un’altra occasione per il raddoppio sulla testa di Pacchiacucchi, ma lunghini è bravo a deviare il colpo di testa in calcio d’angolo.

Si chiude così il match odierno con il risultato di 1-0 a favore del Fratta S.Caterina, che mostra una grande grinta e voglia di vincere e domina un Bettolle primo della classe che onestamente non sembra squadra da vincere il campionato, che va avanti giocando a palla lunga e pedalare.

Complimenti alla squadra di mister Bernardini e in particolare a Pacchiacucchi che entra in campo nel secondo tempo e cambia la gara.

Michele